Doha (Qatar), 8 novembre 2009

08112009o
Juantorena passa in mezzo al muro del
PGE Skra Belchatow (foto Trabalza)


Ecco le dichiarazioni raccolte al termine della finale del Mondiale per Club, che ha visto trionfare la Trentino BetClic.

Osmany Juantorena:
Sono troppo contento per essere tornato in campo ed aver vinto subito il Mondiale per Club. Ho passato tre anni molto difficili in attesa di poter nuovamente giocare ma questa Doha Club World Cup 2009 ripaga tutti gli sforzi che io e la Società abbiamo fatto. Spero tanto che sia solo l’inizio di una lunga serie di affermazioni; abbiamo i mezzi per lottare fino alla fine su ogni fronte”.
Raphael Vieira De Oliveira:Per me è stata una grande occasione poter giocare questo Mondiale e ho cercato di fare di tutto per ripagare la fiducia che la Società mi ha accordato in estate. Questo successo è solo la conseguenza del lavoro fatto da tutti, non solo da noi giocatori, durante questi primi mesi di attività: abbiamo avuto poco tempo a nostra disposizione ma l’abbiamo sfruttato bene. Voglio ringraziare Stoytchev e Busato per tutte le indicazioni che mi hanno saputo dare per questa partita; in ogni momento sapevo lucidamente cosa fare e ciò mi ha permesso anche di vincere il premio quale miglior palleggiatore. Un riconoscimento che dedico a tutti i componenti di questa splendida Società”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it